Pattinare sul ghiaccio e igloo su un tetto di Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Skylight Bar Tobacco Dock
Indirizzo: Tobacco Dock, London E1W 2SF
Fermata Metropolitana: Wapping Overground
Quando: dal 7 ottobre

Il 5 novembre ritorna anche la pista di pattinaggio sul tetto al Skylight di Tobacco Dock.

Questo Natale, Skylight si espande oltre il tetto e prende il controllo di Tobacco Dock. Potete prenotare i famosi igloo sull’iconico Canalside e anche pattinare sul ghiaccio.

Per questo periodo natalizio puoi prenotare una delle cinque Festive Experience. Lo Skylight Rooftop, gli Igloo sul canale, l’Après Ski Lodge, il Secret Speakeasy e l’esperienza Cocktail Cinema.

Puoi prenotarle tutte e cinque o anche solo una o quante ne vuoi e puoi stare quanto vuoi sul tetto, non vieni cacciato via dopo un’ora.

Dopo il pattinaggio puoi andare l’Après Ski Lodge e far finta di essere in montagna con un bicchiere di vin brulé, un piatto di deliziosi wurstel e un comodo tappeto di pelle di pecora.

Dal  7 ottobre, 18 igloo rivolti verso il cielo e 4 cabine si trovano sul tetto . Ognuna è riscaldato con servizio al tavolo, snack, street-food.

Gli igloo apriranno sul Canalside di Tobacco Dock dal 2 dicembre. All’interno del tuo igloo, possono stare fino a dieci a bere cocktail, condividere piatti e cibo di strada da un menu di ispirazione alpina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: