giornata della lingua inglese

Pellicano scappa dallo zoo di Edimburgo

Normalmente questa non sarebbe una grande notizia, ma con la crisi del coronavirus non succede proprio niente. Se non si vuole parlare sempre di coronavirus, gli unici che fanno notizia sono gli animali. Leoni che dormono in città in Sud Africa, cervi che girano per Londra, capre in Galles, nella nostra assenza gli animali diventano protagonisti. 

E ora abbiamo il pellicano che scappa dalla zoo di Edimburgo e viene avvistato da una coppia che sta passeggiando con il figlio in una collina non lontano dallo zoo. Prima pensarono fosse un cigno ma poi si resero conto che non era un uccello scozzese e si trattava di un pellicano. In realtà una pellicana, che forse grazie ad un po’ di vento era riuscita a saltare il recinto. 

La coppia ha subito telefonato alla polizia (chi si chiama quando si trova un pellicano?) che ha mandato un guardiano delle zoo. Purtroppo quest’ultimo era il guardiano delle scimmie e sapeva niente di pellicani o pellicane. Alla fine però con l’aiuto al telefono di un collega esperto in pellicani è riuscito a prendere la fuggitiva la quale era tranquilla e contenta di ammirarsi il panorama. 

 

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Scozia Scozia Nessuna recensione 19,98 EUR
2 Scozia Scozia Nessuna recensione 18,99 EUR
3 Scozia infestata - Stagione 1 Scozia infestata - Stagione 1 Nessuna recensione

Ultimo aggiornamento 2023-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top