Pellicano scappa dallo zoo di Edimburgo

Normalmente questa non sarebbe una grande notizia, ma con la crisi del coronavirus non succede proprio niente. Se non si vuole parlare sempre di coronavirus, gli unici che fanno notizia sono gli animali. Leoni che dormono in città in Sud Africa, cervi che girano per Londra, capre in Galles, nella nostra assenza gli animali diventano protagonisti. 

E ora abbiamo il pellicano che scappa dalla zoo di Edimburgo e viene avvistato da una coppia che sta passeggiando con il figlio in una collina non lontano dallo zoo. Prima pensarono fosse un cigno ma poi si resero conto che non era un uccello scozzese e si trattava di un pellicano. In realtà una pellicana, che forse grazie ad un po’ di vento era riuscita a saltare il recinto. 

La coppia ha subito telefonato alla polizia (chi si chiama quando si trova un pellicano?) che ha mandato un guardiano delle zoo. Purtroppo quest’ultimo era il guardiano delle scimmie e sapeva niente di pellicani o pellicane. Alla fine però con l’aiuto al telefono di un collega esperto in pellicani è riuscito a prendere la fuggitiva la quale era tranquilla e contenta di ammirarsi il panorama. 

 

Bestseller No. 1
Scozia
  • Wilson, Neil (Author)
Bestseller No. 2
La nostra vacanza in Scozia
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Rosamund Pike, David Tennant (Actors)
  • Andy Hamilton (Director)
Bestseller No. 3
Scozia
  • Wilson, Neil (Author)

Ultimo aggiornamento 2020-11-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

Golders Green a Londra, storia e cose da sapere

La misteriosa storia della stazione della metropolitana del British Museum