Per una vacanza diversa all’Isola di Man

Ogni anno alla fine di settembre si tiene questo festival di sei giorni dedicato all’esplorazione dell’Isola di Man a piedi. 

Il programma del festival include delle passeggiate con guida. Ci sono sei passeggiate il lunedì, martedì, giovedì e venerdì e tre passeggiate pop-up il mercoledì – che coprono un misto di percorsi facili, moderati e moderati – progettati per attrarre tutti i livelli. Puoi selezionare una passeggiata al giorno e decidere di fare passeggiate facili certi giorni o scegliere qualcosa di più impegnativo, la scelta è solo tua.

Qui potete trovare il depliant del prossimo festival a settembre 2021 con tutte le passeggiate descritte per tutti i giorni. Gli organizzatori offrono un pacchetto piuttosto competitivo che include traghetto dal Regno Unito, 6 notti in B&B, uso illimitato tessera trasporti sull’isola per sei giorni e ovviamente la partecipazione alle passeggiate. Per maggiori informazioni potete visitare il sito turistico dell’isola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Londra, l’aeroporto di Heathrow ha perso due miliardi di sterline

Kirkby Lonsdale in Cumbria; cosa vedere e come arrivarci