londonPer quali motivi avete scelto di venire a Londra o nel Regno Unito? Perché ci vengono tutti e avevate sentito esperienze positive o perché avete voi delle idee particolari maturate nel tempo?  È stata una decisione ponderata o avete comprato un biglietto di sola andata così in un momento di pazzia?

Avevate degli obiettivi precisi o siete partiti per vedere che succede? Avete trovato quello che cercavate o per voi il Regno Unito è stata una grossa delusione? Se non vi trovate a Londra, come mai avete scelto un’altra parte del Regno Unito? Che effetto ha avuto il Brexit sul vostro morale e la voglia di rimanere? O dopo il Brexit state pensando di andarvene?

Raccontatevi qui sotto, potete mettere il vostro nome, un link al blog o ad un vostro profilo sui social media oppure rimanere anonimi. Pubblicheremo la vostra esperienza, ovviamente non possiamo pubblicare racconti troppo brevi, in italiano incomprensibile.

Sappiamo che molti non sono più abituati a scrivere in ialiano o scrivono da telefonino. Non tutti i nostri lettori sono di madrelingua italiana, quindi non chiediamo un capolavoro letterario, ma almeno il senso deve essere comprensibile.

Non accettiamo articoli che fanno solo pubblicità ad un servizio o prodotto senza offrire informazione utile ai nostri lettori. Potete mettere un link al vostro sito se però date anche informazione interessante.

Se vuoi che mettiamo un link al tuo profilo su social media, sito o blog aggiungilo alla fine dell'articolo. Il tuo post deve essere attinente a Londra e il Regno Unito, ci riserviamo il diritto di non pubblicare articoli se non sono di interesse a italiani che vivono nel Regno Unito o se sono essenzialmente pubblicitari. Inviando il materiale per la pubblicazione confermi che sei l'autore o hai il diritto d'autore sia per il contenuto che per ulteriori immagini.
Si prega di compilare i campi richiesti.
Puoi anche caricare delle immagini se vuoi

 

1 commento

  1. Buongiorno a tutti, sono un bravissimo grafico purtroppo disoccupato. Vorrei andarmene a Londra ove ho sentito vogliono sempre i grafici italiani, purtroppo non parlo una parola di inglese. Come devo muovermi?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.