perche-mi-piace-scribd?-–-il-collegamento-di-londra

Perché mi piace Scribd?

Scribd è  un servizio in abbonamento che consente ai lettori di accedere a una libreria di oltre un milione di titoli e migliaia di audiolibri.

L’azienda è stata fondata nel 2007 di Trip Adler, Jared Friedman e Tikhon Bernstam. I tre fondatori erano compagni di classe alla Stanford University. Scribd è stato lanciato in 2008 con l’idea di creare una biblioteca digitale dove i lettori possano trovare quello che vogliono leggere senza dover pagare per ogni titolo singolarmente.

Il servizio è utilizzato da tutti in tutto il mondo, compresi gli studenti che lo utilizzano per la ricerca scolastica e coloro che cercano qualcosa di nuovo da leggere o ascoltare durante il tragitto casa-lavoro.

Scribd offre un un modo semplice per leggere o ascoltare ovunque con la sua app mobile che può essere scaricata dall’App Store o dal Google Play Store su qualsiasi dispositivo mobile o tablet.

Scribd è un abbonamento- servizio basato che offre oltre milioni di libri e audiolibri. Ha una buona funzione che aiuta i lettori a trovare libri in base alle loro preferenze e abitudini di lettura.

Ha consigli personalizzati che cambiano continuamente. Prende in considerazione le preferenze, gli interessi e la cronologia delle letture precedenti del lettore per generare suggerimenti di libri personalizzati. Ma anche se hai bisogno di conoscere i filosofi greci, devi solo aprire un libro sull’argomento e la prossima volta che aggiornerai la home page, avrai più suggerimenti.

Fornisce inoltre una piattaforma per gli autori per pubblicare il proprio lavoro. La scelta del libro è molto ampia, con tanti bestseller e puoi anche ascoltare audiolibri (tra cui alcuni titoli molto recenti e ben pubblicizzati), leggere giornali e riviste, accedere a una libreria di spartiti musicali e fumetti. Ottimo anche per chi vuole migliorare l’inglese, ci sono corsi di lingua e tanti libri di testo famosi tra i documenti. Ci sono anche milioni di documenti e dovresti dare un’occhiata, ci sono così tante cose interessanti.

Ci sono anche altri vantaggi come alcuni abbonamenti gratuiti ad altri servizi come TuneIn Premium, Peak Pro e Curiosity Stream.

L’abbonamento costa £10.94 un mese che potrebbe non sembrare economico ma considerando che offre l’accesso a un’enorme biblioteca, vale la pena per chiunque legga mor e di due o tre libri al mese, ascolta audiolibri o sta facendo qualche ricerca.

Ci sono anche altri vantaggi come alcuni abbonamenti gratuiti ad altri servizi come TuneIn Premium, Peak Pro e Curiosity Stream.

L’abbonamento mensile potrebbe non sembrare economico ma considerando che offre l’accesso a un’enorme biblioteca, vale per chiunque che legge più di due o tre libri al mese, ascolta audiolibri o sta facendo qualche ricerca. Comunque uno può cancellarsi quando lo desidera. Normalmente Scribd offre anche almeno un mese di prova gratuita e puoi provarlo qui .

(Visited 23 times, 1 visits today)

Rispondi