Persone famose che la regina non sopporta

C’è un video su YouTube su questo affascinante argomento, come sempre quasi si tratta della regina non possiamo mai essere completamente certi, tende ad non esprimere la sua opinione in pubblico. In ogni caso guardiamo il video e vediamo chi sono le persone detestate dalla regina Elisabetta I.

Sembra che non sopporti Mick Jagger che invece piaceva molto alla sorella Margaret. Quando ha preso il titolo di Sir la regina non era presente a causa di un’operazione al ginocchio e sembra che abbia detto che preferiva essere in ospedale che a premiare Jagger.

Non sopporta nemmeno Donald Trump, infatti quando lo ha incontrato ha indossato la spilla che le era stata regalata dagli Obama. Si dice infatti che la regina comunichi spesso con i suoi gioielli. 

Non sembra amare molto Boris Johnson, per le sue gaffe e anche perchè sembra che la regina fosse contraria alla Brexit. Non amava neppure Jacqueline Kennedy e ha avuto problemi con Margaret Thatcher. Non ama neppure Camilla Parker Bowler e non ha particolarmente amato Diana. Il video finisce spiegando che la regina non ama neppure le leggi ambientali. 

Scroll to Top