parchi di londra (86)

Phantom Peak, un’avventura steampunk a Londra

Per chi non lo sapesse lo steampunk è un filone della fantasy che crea un mondo che è futuristico in parte, ma in parte rimasto alla fine del 1800. Quindi abbiamo sì computer, ma computer con ingranaggi e rotelline. Lo steampunk celebra il vapore e la macchina in tutta la loro bellezza.

Ora puoi visitare un mondo steampunk a Londra e soddisfare tutti i tuoi bisogni di ritornare nel passato ma allo stesso tempo visitare anche il futuro.

Questo evento si trova a Canada Water dal 3 agosto fino al 18 settembre, trovi i biglietti qui.

Entra nel Phantom Peak, un glorioso paese delle meraviglie steampunk, spesso chiamato La Venezia dell’Ovest. Ti sentirai come se avessi viaggiato nel tempo e nello spazio in un fantastico universo alternativo, dove tecnologia e victoriana convivono fianco a fianco. Vaghi attraverso una città vivace, parlando con la gente del posto. Scoprirai presto che non tutto è come sembra, troverai mistero ed intrighi. Ammira la cascata , salta su una barca con i tuoi amici, divertiti con i giochi interattivi e passeggia lungo The Waterway, un bellissimo canale che serpeggia attraverso la Main Street piena di negozi, ristoranti e altro ancora

aq

Rispondi

Torna su