Un poncho antipioggia è un capo di abbigliamento che viene indossato sopra il busto e la testa per proteggere chi lo indossa dalla pioggia. Sono spesso realizzati in plastica o tessuto gommato e sono molto utili per chi visita posti come Londra, dove può improvvisamente piovere.
Le persone li indossano quando trascorrono del tempo fuori sotto la pioggia e non hanno una giacca pesante o un cappotto con loro. Di solito sono indossati sopra una maglietta, un maglione o un altro tipo di abbigliamento per mantenere asciutto chi li indossa.
Il mercato di Bermondsey Square, ottimo mercato delle pulci
Il mercato della domenica di Nine Elms
L’originale negozio HMV riapre ad Oxford Street
Il miglior poncho antipioggia per te dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo budget. Dovresti considerare cosa vuoi che il poncho antipioggia faccia per te, le caratteristiche che sono più importanti per te e quanto vuoi spenderci. Se vuoi un poncho antipioggia per Londra per esempio, ti consiglio un poncho pieghevole che stia in borsa, così non devi avere troppo bagaglio e puoi portarlo in giro.
Infatti a Londra capita spesso che il mattino è bellissimo e dopo poche ore piove o al contrario. La cosa che mi piace dei poncho, piuttosto che i semplici impermeabili è che coprono anche la mia borsa o zainetto.
Questi sono i poncho più venduti ora su Amazon
Ultimo aggiornamento 2023-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API