giornata della lingua inglese

Posso trovare lavoro a Londra questa estate e altre domande

Incredibile ma vero…ci contattano ancora persone dall’Italia che vogliono un lavoro a Londra nei prossimi mesi o che vogliono sapere come sarà la situazione del coronavirus a Londra o UK nei prossimi mesi. 

Non lo sappiamo, non sappiamo quando finirà e come sarà l’economia quando la situazione sarà normalizzata. Quanti ristoranti, bar, uffici e fabbriche riusciranno a riaprire. Non lo sappiamo, non siamo indovini. Soprattutto con la Brexit, potrebbe ancora accadere che la situazione del coronavirus non si sistemi prima dell’uscita totale dalla UE, in quel caso solo una minoranza di italiani saranno in grado di lavorare. 

Ci sono anche coloro che ci chiedono se e quando possono andare in altre parti dell’UK e non Londra per evitare il coronavirus. Prima di tutto, non sappiamo quanto durerà la situazione in Italia e il coronavirus in ogni caso non si ferma a Londra, altre zone del paese non sono immuni. Altri ci chiedono se il figlio può trovare lavoro a luglio o in settembre. 

Potete sempre fare domande di lavoro, ma non chiedeteci cose impossibili!

[fluentform id=”1″]

1 commento su “Posso trovare lavoro a Londra questa estate e altre domande”

  1. Non cambia niente con l’uscita dalla UE, gli italiani andranno a lavorare e non pagheranno tasse. Mio nonno negli anni ‘50 lavoró tre anni a Oxford e si fece tanti soldi da comprarsi subito casa in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top