Prima neve in Gran Bretagna! ( non a Londra)

Come previsto è caduta la prima neve in Gran Bretagna, prevalentemente in Scozia e nel Galles del nord. 

In Inghilterra la neve si è vista soltanto nello Shropshire e nonostante le temperature basse di questi giorni non abbiamo certezze che nevicherà in altre parti del paese, tranne forse sui monti della Cumbria. 

Sappiamo che negli ultimi giorni è piovuto molto, tanto che città del nord come Sheffield e Doncaster hanno avuto allagamenti seri. 

Fino al 26 novembre le temperature rimarranno basse ed esiste il rischio di neve in posti collinosi. Ma difficilmente nevicherà a Londra secondo i metereologici. Ovviamente dobbiamo tenere presente che è difficile prevedere il tempo con precisione a distanza di anche due o tre giorni, quindi le cose possono cambiare.

Come non si può dire con esattezza se non nevicherà a Londra, non si può nemmeno dire che nevicherà.  Ma per consolarvi giunge la notizia che l’ufficio di scommesse Coral ha messo 4/5 di probabilità di avere un Natale annevato che significa neve in almeno uno di questi posti: Buckingham Palace, Aldergrove Airport a Belfast, Pittodrie Stadium a Aberdeen, al castello di Edimburgo, Manchester’s Coronation Street o Millennium Stadium in Cardiff. Mentre William Hill offre 6/1 per un Natale bianco a Londra e 3/1 ad Aberdeen. Sembra siano i prognostici migliori per neve degli ultimi 10 anni e passa.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

La linea Crossrail o Elizabeth Line ancora non apre

cose da vedere nel kent

Cose da vedere nel Kent (tutte vicino a Londra)