Sembra strano ma ancora UK non ha messo nessuna quarantena con persone che ancora arrivano via aereo, traghetto o Eurotunnel e non hanno nessun controllo e tanto meno l’obbligo di isolarsi. Si parla di circa 15 mila persone che arrivano ancora ogni giorno senza nessun controllo, l’unico paese al mondo che non ha messo restrizioni.
Ora secondo il quotidiano The Times, Johnson sta per annunciare l’inizio di quarantena obbligatoria per tutti coloro, britannici inclusi, che arrivano dall’estero. È costretto a farlo visto che la famosa curva del coronavirus non si abbassa notevolmente. Non sale, ma nemmeno scende.
Secondo il quotidiano britannico chiunque arrivi (tranne i camionisti se portano medicine o viveri e chi arriva dalla Repubblica d’Irlanda) dovrà compilare un modulo dichiarando dove sarà per 14 giorni e non uscire. Ci saranno controlli a caso e la multa per non farlo potrebbe essere fino a £1000 o anche deportazione se stranieri.
Questo sistema dovrebbe cominciare dal 1 giugno e quindi non immediatamente, ma per saperlo con sicurezza dobbiamo aspettare il discorso di Boris Johnson di domenica 10 maggio.
Ponte Alberto non Albert Bridge, l’italiano è la lingua più bella del mondo, usiamola bene.
Buon giorno.Inoltre, per coloro che vogliono imparare l’inglese, soprattutto per i principianti, consiglierò corsi online.insegnanti esperti e prezzi convenienti nella…
Ma quale crisi umanitaria, in Inghilterra stanno benone, se nn ci fosse la question dei visti ci andrei subito, per…
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!
I love free grammar books!