Questo non è proprio un pub, ma una birreria (nel senso di fabbrica di birra) con un bar dove potete sedervi e gustare i loro prodotti.  Negli ultimi anni diverse birrerie londinesi hanno aperto bar che permettono di acquistare birra direttamente dal produttore. I vantaggi di questo tipo di punto di vendita dovrebbero essere chiari a tutti.La

La Redchurch Brewery cominciò ad esistere nella casa del proprietario a Shoreditch e solo dopo i primi successi commerciali si spostò a Bethnal Green. Dal 2012 ha aperto le porte al pubblico in quella che si chiama Tap Room.

Pagina di Facebook

Il locale ha un qualcosa di informale e con una bella atmosfera e ha un giradischi che vi permette di cambiare musica. Ogni tanto ha anche musica dal vivo. Ma la cosa che rende il posto unico è la birra.  Non solo la birra è fresca ma è di buona qualità. Attenzione a certe birre che sono molto forti e potete trovarvi traballanti molto velocemente.

Il locale è aperto solo il giovedi e venerdi sera dalle 18 fino a dopo mezzanotte e il sabato da mezzogiorno a mezzanotte.