Vediamo quali sono i best seller tra i musical e spettacoli teatrali a Londra per l’ottobre 2019. Tra i primi dieci ci saranno anche spettacoli che non sono ancora cominciati ma la prevendita sta andando forte.

Foto @gundie.b via Twenty20

Al primo posto troviamo Pretty Woman che non comincia fino al giorno di San Valentino del 2020, ma la prevendita sta andando bene anche perché i biglietti sono piuttosto economici. Inoltre la commedia è tratta dal film omonimo che molti ancora amano.

Al secondo posto abbiamo un altro musical tratto da un film e questa volta si tratta di Big The Musical.

Al terzo posto abbiamo invece &Juliet un musical basato su Giulietta che questa volta decide che forse la vita continua anche dopo Romeo. Anche questo musical ha venduto molto in prevendita, infatti comincia solo il 2 novembre.

Al quarto posto abbiamo il primo non musical della serie, The Man in White Suit che è tratto da una commedia di Ealing di tempo fa. Anche questo è in prevendita e piuttosto economico.

Segue un altro musical in prevendita The King of Egypt anche questo basato su un film e con tanti grossi nomi nel cast.

Upstart Crow non è un musical ma è in prevendita, una delle ragioni che vende tanto è senza dubbio la presenza del comico David Mitchell nella versione teatrale di una serie televisiva di successo.

Waitress è un altro musical ma questa volta non una prevendita infatti lo spettacolo è ora nel West End fino ad almeno febbraio. Visto il successo potrebbe rimanere più a lungo ma non ci sono conferme ufficiali.

Nella lista mancano molti grossi nomi e ciò non significa che non vendino biglietti ma non hanno la corsa alla poltrona che possono avere spettacoli che hanno lanciato da poco la prevendita. Ovviamente musical come The Lion King o Wicked continuano a vendere biglietti.

 

 

 

Commenta