giornata della lingua inglese

Quando riapre Primark ci saranno saldi colossali

I negozi Primark sono chiusi da oltre un mese e quando riapriranno avranno un periodo di super saldi per vendere tutta la merce primaverile che doveva essere venduta ed è rimasta imprigionata nei negozi. 

Quando questo succederà non è per ora chiaro, il governo britannico ancora non ha un piano, ci sono solo voci. Per esempio si parla di riaprire ristoranti e pub verso ottobre-novembre e i negozi forse a giugno o luglio. Ma sono solo voci per ora e dovremo attendere le decisioni del governo e dei loro scienziati. 

La decisione di avere saldi alla riapertura non sarà solo di Primark, molti altri negozi, specialmente di abbigliamento,  avranno merce da smaltire e ci attende un periodo di grandi occasioni. Una magra consolazione per chi non ha potuto fare shopping da mesi. 

Sappiamo purtroppo che molte catene e negozi non saranno più in grado di riaprire, per non parlare dei tantissimi pub e ristoranti. Molti erano in difficoltà anche prima del coronavirus, altri campavano ma dover pagare affitti e tasse locali per mesi senza avere entrate significa la probabile rovina. 

Rispondi

Torna su