Sushi preparation, traditional japanese food

Questa non ve l’aspettate: apre un ristorante di cucina italo-giapponese

Arriva a Dalston Angelina, un ristorante di cucina italo-giapponese. Siete spaventati? Pensate già con orrore a spaghetti con sopra il sushi?

Non temete, questo ristorante ha delle buone idee. In cucina infatti trovate Daniele Ceforo che era lo chef da Bocca di Lupo e Cafè Murano quindi non uno senza esperienza di ristoranti londinesi.

Avrete una scelta di menù alla carta e piatti del giorno e non mancano le proposte vegetariane e anche vegane. I piatti sono piccoli ma belli da guardare e da fotografare per Instagram. Quest’ultimo sembra essere diventato un fattore importante quando si sceglie un ristorante.

Sul sito il ristorante si presenta come:

Angelina è un ristorante a conduzione familiare a Dalston, che serve un misto surreale di cucina, culture e influenze giapponesi e italiane. È come se Nonna e Baba passassero una giornata insieme in cucina a condividere ricette e poi decidessero di aprire un ristorante.

Mentre le cucine italiane e giapponese possono sembrare mondi a parte, al loro centro condividono valori molto simili; il cibo è regionale, stagionale e creato con la minima spesa e il rispetto più profondo. Siamo appassionati di queste somiglianze e non vediamo l’ora di darti il benvenuto con un sorriso!

Nel menù si intravede risotto con ingredienti giapponesi, pannacotta con il sesamo e una scelta di vini. Ovviamente non un ristorante economico. Si trova al 56 Dalston Lane, E8 3AH appunto a Dalston nell’est di Londra.

Se volete andarci dovrete prenotare prima, ma potete farlo tranquillamente sul loro sito.

Che ne pensate? Ci andrete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top