Positive young office worker looking at camera

Vogliamo raccontare alcune storie positive di italiani a Londra e UK. Lo scopo non è quello di far credere che farcela sia facile per tutti, non lo è, e non tutti vogliono assolutamente arrivare ai vertici di una carriera.

Piuttosto vogliamo anche far vedere che  gli immigrati italiani contribuiscono in maniera positiva all’economia, società e cultura britannica.

Quindi se hai aperto il tuo business qualunque sia, se sei un comico, cantante, musicista, artista, scrittore o anche se hai organizzato o partecipato in qualcosa di sociale e di volontariato, una campagna politica, qualsiasi cosa che faccia differenza,  dai racconta la tua storia!

Ti chiediamo di fare una breve intervista per email, di inviarci una tua foto e dopo aver raccontato la tua storia puoi comunque pubblicizzare il tuo business, mostra, concerti o quello che desideri.

La tua esperienza verrà pubblicata qui, sui nostri social media e la nostra newsletter e passerà da Google News.

Se sei interessato a questa iniziativa compila il breve modulo qui sotto.

[contact-form to=”admin@londranews.com” subject=”Imprenditori”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1"][c[contact-field label=”Email” type=”email” required=”1"]on[contact-field label=”Spiega in pochissime parole che cosa vuoi raccontare” type=”textarea” options=”Imprenditore”][/contact-form] 

Commenta