guardiano allo zoo a Londra

La triste storia di Melati una tigre femmina dello zoo di Londra, una di 400 tigri di Sumatra ancora rimaste.

La tigre infatti è stata uccisa da Asim una tigre maschio arrivata dalla Danimarca 10 giorni fa. Le due tigri erano state messe in due gabbie vicine per essere accoppiate.

Infatti prima di mettere due tigri insieme vengono prima fatte abituare all’altro individuo e al suo odore, mettendole vicine ma separate.

Ogni incontro è potenzialmente pericolo ma Asim era considerato una tigre affettuosa (per quando può essere affettuosa una tigre).

Purtroppo però quando le due tigre sono state messe insieme Asim ha subito aggredito Melati e nonostante il personale dello zoo abbia messo immediatamente in azione l’allarme, Melati è morta velocemente.

Melati era già diventata famosa 6 anni fa per un’altra tragedia, infatti aveva messo al mondo un piccolo, evento visto anche da tanti tramite webcam. Il piccolo però annegò due settimane dopo nel laghetto della zona delle tigri allo Zoo di Londra.

Melati, che aveva dieci anni,  ha avuto altri tigrotti, cinque dei quali sono ancora vivi e sono in diversi zoo europei. Gli accoppiamenti sono parte di un programma europeo per evitare l’estinzione delle tigri di Sumatra.

Altre News

Che effetto avrebbe una Brexit su di te personalmente?

Pubblichiamo ancora risposte al nostro questionario questa volta alla domanda “Che effetto avrebbe una Brexit su di te personalmente?”. Anche in questo caso le risposte sono varie, con molti che rispondono che non sanno che effetti avrebbe la Brexit sulla loro vita. Come per altre domande ci sono diversi che non sembrano al corrente della […]

0 comments
labirinti in gran bretagna

Labirinti in Gran Bretagna; dove si trovano i migliori

Prima di tutto bisogna precisare che in inglese la parola labirinto si traduce in due modi. La parola labyrinth viene usata solo per labirinti con un percorso solo, mentre un labirinto con tanti vicoli ciechi e che può farvi perdere si chiama maze. La tradizione dei labirinti è antichissima, basta pensare a Dedalo, ma i […]

0 comments
lavoro nelle relazioni pubbliche a Londra

Offerte di lavoro nelle relazioni pubbliche a Londra e UK

Molti italiani vorrebbere un lavoro nelle relazioni pubbliche a Londra. Quando chiedono ai neo-laureandi britannici quale carriera vorrebbero intraprendere, una carriera in relazioni pubbliche è tra le più gettonate. Cosa nemmeno molto sorprendente visto che media studies che sarebbe simile a scienze della communicazione è tra le lauree più comuni. Per questo motivo entrare nel […]

0 comments