guardiano allo zoo a Londra

La triste storia di Melati una tigre femmina dello zoo di Londra, una di 400 tigri di Sumatra ancora rimaste.

La tigre infatti è stata uccisa da Asim una tigre maschio arrivata dalla Danimarca 10 giorni fa. Le due tigri erano state messe in due gabbie vicine per essere accoppiate.

Infatti prima di mettere due tigri insieme vengono prima fatte abituare all’altro individuo e al suo odore, mettendole vicine ma separate.

Ogni incontro è potenzialmente pericolo ma Asim era considerato una tigre affettuosa (per quando può essere affettuosa una tigre).

Purtroppo però quando le due tigre sono state messe insieme Asim ha subito aggredito Melati e nonostante il personale dello zoo abbia messo immediatamente in azione l’allarme, Melati è morta velocemente.

Melati era già diventata famosa 6 anni fa per un’altra tragedia, infatti aveva messo al mondo un piccolo, evento visto anche da tanti tramite webcam. Il piccolo però annegò due settimane dopo nel laghetto della zona delle tigri allo Zoo di Londra.

Melati, che aveva dieci anni,  ha avuto altri tigrotti, cinque dei quali sono ancora vivi e sono in diversi zoo europei. Gli accoppiamenti sono parte di un programma europeo per evitare l’estinzione delle tigri di Sumatra.

Altre News

Visita questi 10 musei meno conosciuti di Londra

Conoscete tutti il British Museum e il Natural History Museum o anche il super turistico museo delle cere di Madame Tussauds (che solitamente viene evitato dai londinesi come se fosse la peste), ma ci sono tanti altri musei a Londra che si meritano una visita e alcuni di questi sono anche gratuiti o costano meno […]

0 comments
Job Interview in Business Company

La Brexit preoccupa molto chi cerca e assume personale

Secondo una nuova ricerca dell’Association of Professional Staffing Companies (APSCo) 87% dei membri delle agenzie di recruitment britanniche è preoccupato per le implicazioni che la libera circolazione finirà con la Brexit specialmente se senza accordi. Alla domanda se si aspettavano che una Brexit senza accordi avesse un impatto immediato e significativo sull’accesso al personale specializzato, […]

0 comments

Temple Church; un angolo poco conosciuto di Londra ma interessantissimo

Temple Church è una delle pochissime chiese medievali nella City di Londra che è sopravvissuta sia all’incendio di Londra del 1666 che il blitz tedesco di Londra nel 1940 quando fu molto danneggiata ma ricostruita. Fondata dai cavalieri templari è anche una delle poche chiese fondate dai cavalieri templari ancora rimaste in Gran Bretagna. Temple […]

0 comments

 

Commenta