giornata della lingua inglese

Riaprono i cinema in Inghilterra tra qualche settimana

La catena di cinema Cineworld apre ufficialmente di nuovo le porte dei suoi cinema il giorno 10 luglio.n In tutto sono 128 cinema e 26 Picturehouses che appartengono allo stesso gruppo.

Ci saranno molte nuove misure per tenere il virus sotto controllo.  Per esempio tutto il personale avrà ricevuto una formazione specifica, ci saranno distributori di gel disinfettante, si potrà pagare solo con una carta da credito o debito e non in contanti. 

Gli spettatori potranno prenotare poltrone vicine ma ci sarà spazio tra un gruppo e un altro, quanto ancora non lo sappiamo, il governo non ha deciso se occorrono due metri di distanza o meno.

I cinema che sono multisala avranno orari di inizio e di fine diversi per evitare affollamento all’ingresso. Tra una proiezione e l’altra le sale saranno pulite.

Questo è un inizio, non sappiamo ancora che faranno le altre catene e i cinema indipendenti, ma se non volete andare a vedere un film all’aperto o al drive in, almeno avrete questa opzione.

Queste aperture valgono solo per l’Inghilterra, il Galles, la Scozia e l’Irlanda del Nord hanno scelto di uscire dal lockdown diversamente. 

Rispondi

Torna su