Ricetta per un massaggio ringiovinante per il viso

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Tabella dei Contenuti

Se cominci ad avere qualche ruga di troppo e una ruga è sempre di troppo, puoi provare a fare questo semplice massaggio ringiovinante.  Tra gli ingredienti si trova l’olio essenziale di incenso che è usato fin dall’antiquità per la pelle matura e contro le rughe. Un olio anche con un buon profumo (un po’ da chiesa!) che non dovrebbe essere per niente fastidioso.

Molti usano l’olio di incenso con un olio qualsiasi per creare un massaggio per il viso ma se usate l’olio di rosa canina è ancora meglio poiché questo olio ha proprietà rigenerative e inoltre si dice sia buono per nutrire a fondo la pelle. Quindi questi due oli insieme creano la crema ideale per fare un messaggio alla pelle matura.

 

Quindi vi basta solo una goccia di olio essenziale di incenso mischiata bene in un cucchio di olio di rosa canina e potete massaggiarla bene per qualche minuto sul viso e sul collo. Potete usarla in qualsiasi momento della giornata come preferite, sta a voi vedere quando si inserisce meglio nella vostra routine cosmetica.

Come sempre, prima di usare questa miscela per la prima volta fate una prova di allergia, mettete una goccia in un punto all’interno del gomito e copritela con un cerotto. Se dopo 24 ore non avete nessuna reazione in quel punto, potete usare questi prodotti sulla pelle.

Bestseller No. 1
Olio essenziale INCENSO BIO 5ML 100% PURO E NATURALE - AROMATERAPIA COSMETICA ALIMENTARE
  • Olio esenziale 100% puro e naturale di Boswellia serrata (Incenso olibano). Parte della pianta utilizzata Resina.
  • Ottenuto da estrazione in corrente di vapore. Non contiene solventi. Certificato Biologico. Qualità controllata e garantita da analisi specifiche.
  • Impiego come Aroma alimentare, Cosmetico o nei diffusi per Aromaterapia.
  • Utilizzo come aroma naturale per prodotti alimentari: 1 goccia ogni 100 gr/ml.
  • Indicato per massaggi diluito in un olio vegetale.
Bestseller No. 2
Olio essenziale di incenso - Un senso divino di rilassamento e sonno sereno (10 ml) - Olio di incenso di grado terapeutico puro al 100%
  • [CALDO BALSAMICO] Naviga silenziosamente nella divina tranquillità mentre l'aroma delle note balsamiche si fonde dolcemente con sentori di frutta.
  • [RECENTER & CALM] Trova il centro calmo della pace mentre il relax lascia il posto a momenti sereni di sonno riposante.
  • [NOURISH & TIGHTEN] Attingi alla bellezza dell'eterno olio essenziale di incenso mentre nutre la pelle per ripristinare la luminosità della giovinezza.
  • [RIPOSO SONNO] L'olio di incenso calma delicatamente i sensi per alleviare i problemi della giornata per notti più riposanti.
  • Combina olio essenziale di incenso e mirra da utilizzare all'interno di un diffusore per aromaterapia, una miscela di olio topico e una terapia di massaggio.
close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Ultimo aggiornamento 2021-10-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

olio essenziale di alloro
Olio essenziale di alloro, vi spiego come usarlo bene
olio essenziale di patchouli
Olio essenziale di patchouli; a cosa serve e come usarlo
Benessere
Fare il bagno con gli oli essenziali per sentirsi meglio
olio essenziale di basilico
Olio essenziale di basilico; i suoi benefici e come usarlo
Benessere
Olio di rosmarino e la memoria; serve davvero?
Benessere
Oli essenziali per la respirazione, quali usare e come?
Torna su