Sappiamo che gli inglesi sono pragmatici e gli italiani impulsivi e emotivi e li capisco come italiano. Adesso forse comprendiamo cosa intendeva Boris J, quando disse “ preparatevi a vedere morire i vostri cari” gli Inglesi avevano già capito ma aspettavano i numeri per procedere e quando i numeri ci sono stati hanno adottato anche loro le misure restrittive come in Italia. Qui tuttavia rispettano la libertà del cittadino e ti invitano a stare a casa ma non ti obbligano. Credo che oltre che invitare a stare a casa bisogna arrivarsi e fare per combattere l’energenza.
 
Anche qui la situazione è più restrittiva e quindi si vede molta meno gente in giro . Di fatto qui noi possiamo uscire per fare la spesa , farmacia, sport e andare a lavoro se non puoi lavorare da casa altrimenti, Stay at home!
 
Ho scelto di vivere in UK e quindi nel bene e nel male. Ho scelto di rimanere anche in un momento difficile pur avendo i miei familiari in Italia . Non giudico i 5000 italiani che sono scappati quando si avverte un momento di difficoltà e ritornare in UK quanto tutto e finito. Siamo tutti bravi a riempirci la bocca di Vivere a Londra o in UK quando va tutto bene.
 
Fortunatamente in questo periodo contigente , No! Non ho avuto bisogno . Ma ho amici che lavorano in NHS ed il lavoro che stanno affrontando e’ tantissimo e UK ha già fronteggiato l’emergenza con la costruzione di nuovi ospedali di supporto e nuovi posti letto .
 
Fortunatamente posso lavorare da casa e la mia azienda ci permette di farlo supportandoci quotidianamente.

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


The maximum upload file size: 24 MB.
You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, other.
Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.