Ma quale crisi umanitaria, in Inghilterra stanno benone, se nn ci fosse la question dei visti ci andrei subito, per…
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…

“Rispettano la libertà del cittadino e ti invitano a stare a casa”
Diamo ora la parola a Sal da Londra
Cosa pensi della reazione britannica al coronavirus e per quali motivi?
Sappiamo che gli inglesi sono pragmatici e gli italiani impulsivi e emotivi e li capisco come italiano. Adesso forse comprendiamo cosa intendeva Boris J, quando disse “ preparatevi a vedere morire i vostri cari” gli Inglesi avevano già capito ma aspettavano i numeri per procedere e quando i numeri ci sono stati hanno adottato anche loro le misure restrittive come in Italia. Qui tuttavia rispettano la libertà del cittadino e ti invitano a stare a casa ma non ti obbligano. Credo che oltre che invitare a stare a casa bisogna arrivarsi e fare per combattere l’energenza.
Dove vivi vedi ancora gente in giro? credi che tutti rispettino l’ordine di stare in casa?
Anche qui la situazione è più restrittiva e quindi si vede molta meno gente in giro . Di fatto qui noi possiamo uscire per fare la spesa , farmacia, sport e andare a lavoro se non puoi lavorare da casa altrimenti, Stay at home!
Quello che hai visto ultimamente ti ha convinto di piu’ o meno di rimanere a vivere nel Regno Uniro e perche’?
Ho scelto di vivere in UK e quindi nel bene e nel male. Ho scelto di rimanere anche in un momento difficile pur avendo i miei familiari in Italia . Non giudico i 5000 italiani che sono scappati quando si avverte un momento di difficoltà e ritornare in UK quanto tutto e finito. Siamo tutti bravi a riempirci la bocca di Vivere a Londra o in UK quando va tutto bene.
Se hai usato il sistema sanitario nelle ultime settimane (per coronavirus o altri motivi) puoi raccontare la tua esperienza?
Fortunatamente in questo periodo contigente , No! Non ho avuto bisogno . Ma ho amici che lavorano in NHS ed il lavoro che stanno affrontando e’ tantissimo e UK ha già fronteggiato l’emergenza con la costruzione di nuovi ospedali di supporto e nuovi posti letto .
Stai lavorando e se non lavori hai problemi a farti pagare? (per esempio se hai chiesto Universal Credit raccontaci la tua esperienza)
Fortunatamente posso lavorare da casa e la mia azienda ci permette di farlo supportandoci quotidianamente.
(Visited 11 times, 1 visits today)
Buon giorno.Inoltre, per coloro che vogliono imparare l’inglese, soprattutto per i principianti, consiglierò corsi online.insegnanti esperti e prezzi convenienti nella…