giornata della lingua inglese

Londra, il ristorante di Ed Sheeran ha grossi problemi economici

La superstar del pop Ed Sheeran ha ammesso che il suo ristorante londinese sta faticando per sopravvivere dopo la pandemia. Infatti, Sheeran aveva aperto il suo ristorante a Notting Hill appena prima della pandemia. Si chiama Bertie Blossoms e l’idea di Sheeran era quello di creare un ristorante di quartiere a due piani con diversi spazi e un bar ben fornito.

Purtroppo è stato sfortunato e il suo ristorante dall’apertura è stato più chiuso che aperto e quindi non possiamo sorprenderci se si trova nei guai economici.

Il cantante stesso ha deciso di lasciare Londra e a andare a vivere nel Suffolk dove si trova più a suo agio.

Ed Sheeran, uno dei cantautori più famosi al mondo, è anche produttore e compositore. Ha iniziato la sua carriera musicale in tenera età, esibendosi in serate open mic e caricando il proprio materiale su YouTube. Questa non è una storia di fama da un giorno all’altro. È la storia di qualcuno che ha sempre amato la musica e ha lavorato duramente per migliorare il suo mestiere.

Ed Sheeran è nato nel 1991 ad Halifax, in Inghilterra. Cresciuto nella zona del West Yorkshire, in Inghilterra, ha frequentato la Thomas Mills High School dove eccelleva accademicamente. Ha imparato a suonare la chitarra a 14 anni e ha iniziato a scrivere canzoni a 16 anni. A questo punto Ed aveva imparato da autodidatta a suonare la chitarra ascoltando i dischi di Bob Dylan e Leonard Cohen che suo padre possedeva.

Rispondi

Torna su