La superstar del pop Ed Sheeran ha ammesso che il suo ristorante londinese sta faticando per sopravvivere dopo la pandemia. Infatti, Sheeran aveva aperto il suo ristorante a Notting Hill appena prima della pandemia. Si chiama Bertie Blossoms e l’idea di Sheeran era quello di creare un ristorante di quartiere a due piani con diversi spazi e un bar ben fornito.
Purtroppo è stato sfortunato e il suo ristorante dall’apertura è stato più chiuso che aperto e quindi non possiamo sorprenderci se si trova nei guai economici.
Il cantante stesso ha deciso di lasciare Londra e a andare a vivere nel Suffolk dove si trova più a suo agio.
Ed Sheeran, uno dei cantautori più famosi al mondo, è anche produttore e compositore. Ha iniziato la sua carriera musicale in tenera età, esibendosi in serate open mic e caricando il proprio materiale su YouTube. Questa non è una storia di fama da un giorno all’altro. È la storia di qualcuno che ha sempre amato la musica e ha lavorato duramente per migliorare il suo mestiere.
Ed Sheeran è nato nel 1991 ad Halifax, in Inghilterra. Cresciuto nella zona del West Yorkshire, in Inghilterra, ha frequentato la Thomas Mills High School dove eccelleva accademicamente. Ha imparato a suonare la chitarra a 14 anni e ha iniziato a scrivere canzoni a 16 anni. A questo punto Ed aveva imparato da autodidatta a suonare la chitarra ascoltando i dischi di Bob Dylan e Leonard Cohen che suo padre possedeva.