Ristorante italiano a Londra che non riesce a trovare personale

Lavoro per un ristorante londinese italiano, e non riusciamo a trovare il personale. Cerchiamo aiuto da qualsiasi parte e aiuto non ci arriva. Abbiamo chiesto al job center che ci ha promesso aiuto purtroppo le persone che ci mandano sono anziane e non in salute.

La settimana scorsa uno di 66 anni malato di cuore e la settimana scorsa una signora di 57 anni che ha avuto un’operazione alla schiena e non può stare in piedi per niente. Cerchiamo camerieri e personale di cucina e devono essere in grado di stare in piedi. Ho telefonato al job center spiegando la situazione e mi hanno risposto che devo essere creativo e trovare una soluzione.

La signorina ha proposto di far sedere la signora mentre serve ai tavoli! Questo è l’aiuto che riceviamo. Mi manda in bestia…ci sono migliaia di ragazzi in tutta Europa che vorrebbero lavorare a Londra, ma niente da fare, non possono avere il permesso di lavoro. Qui rischiamo di dover chiudere per far avanzare qualche politico che non capisce nulla di ristorazione. Siamo alla follia. Che possiamo fare ora?

2 commenti su “Ristorante italiano a Londra che non riesce a trovare personale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top