Alcuni lo chiamano il ristorante turco migliore di Londra. 19 Numara Bos Cirrik si trova al 34 di Stoke Newington Road, in quel di Dalston, zona ora di Londra per persone alla moda.

Questo ristorante è sempre pieno e non ci vuole molto, non ha molto spazio. Non è una sorpresa visti i costi piuttosto economici e la qualità della cucina.
Foto: By Garry Knight from London, England (Turkish FoodUploaded by Randam) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons

Non aspettatevi un ristorante di lusso non lo è e i camerieri turchi, come i camerieri italiani, possono essere molto gentili ma anche molto scortesi, varia dal momento. Però si mangia bene e lo dimostra il fatto che molti clienti sono proprio turchi.

Come tanti ristoranti turchi è un paradiso per chi ama la carne, non manca certamente l’agnello ma non preoccupatevi ci sono anche insalate e cibi che possono essere gustati da un vegetariano come alcuni piatti con il tipico riso turco chiamato pilav.[irp]

Non mancano le pide a forma di canoa, il cibo alla griglia e il kebab per chi vuole provare la cucina turca più nota, come ci si aspetta appunto da un ristorante turco.

Non so se si tratta del miglior ristorante turco a Londra, aprono sempre tanti ristoranti  che è difficile, se non impossibile, presentare sempre una classifica aggiornata. È certamente economico e si mangia bene, peccato che a volte i camerieri sono un pochetto scontrosi.