Alcuni lo chiamano il ristorante turco migliore di Londra . 19 Numara Bos Cirrik si trova al 34 di Stoke Newington Road, in quel di Dalston, zona ora di Londra per persone alla moda.

Questo ristorante è sempre pieno e non ci vuole molto, non ha molto spazio. Non è una sorpresa visti i costi piuttosto economici e la qualità della cucina.
Foto: By Garry Knight from London, England (Turkish FoodUploaded by Randam) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons

Non aspettatevi un ristorante di lusso non lo è e i camerieri turchi, come i camerieri italiani, possono essere molto gentili ma anche molto scortesi, varia dal momento. Però si mangia bene e lo dimostra il fatto che molti clienti sono proprio turchi.

Come tanti ristoranti turchi è un paradiso per chi ama la carne, non manca certamente l’agnello ma non preoccupatevi ci sono anche insalate e cibi che possono essere gustati da un vegetariano come alcuni piatti con il tipico riso turco chiamato pilav.[irp]

Non mancano le pide a forma di canoa, il cibo alla griglia e il kebab per chi vuole provare la cucina turca più nota, come ci si aspetta appunto da un ristorante turco.

Non so se si tratta del miglior ristorante turco a Londra, aprono sempre tanti ristoranti  che è difficile, se non impossibile, presentare sempre una classifica aggiornata. È certamente economico e si mangia bene, peccato che a volte i camerieri sono un pochetto scontrosi.