Non vi capita spesso di andare in un ristorante di cucina franco-americana.  Potete farlo all’Electric Diner di Portobello Road.

Foto: © Copyright Robert Lamb and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Non è un ristorante economico, in compenso ha una vasta scelta dalle colazioni ai brunch al pesce o pollo e una scelta di insalate. Non manca ovviamente il cheeseburger.

Se soffrite di allergie al glutine, lattosio o arachidi fatelo sapere in anticipo e vi suggeriranno qualcosa senza questi ingredienti. Da bere oltre alla scelta di birre potete anche avere un milkshake o frappè! Non mancano i dolci alcuni molto americani.

Foto: © Copyright Robert Laelectricmb and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

L’interno vi darà una impressione di non essere mai stato completato, mi sembra quello che di solito definisco shabby chic. Mezzo treno e mezzo pub, da vedere.

Vi consiglio di prenotare non è sempre facile trovare un tavolo. Il ristorante si trova accanto all’Electric Cinema, potete dunque guardarvi anche un film.

Se andate quando la Portobello Road è piena di gente, probabilmente non avranno un posto a sedere ma se date il vostro numero di cellulare vi richiamano loro appena hanno un tavolo libero.  Potete continuare a girare per le bancarelle fino a quando potete andare a mangiare.

Non un ristorante economico ma uno con una bella atmosfera amichevole e un menù e decor diversi dal solito.