Un ristorante per carnivori! Non ci sono dubbi!

Qui oltre alla carne, pollo e pesce troverete piatti di cacciagione come fagiani, lepri e altro. Il menù dipende molto dal giorno e dalla carne fresca che hanno disponibile. Si tratta effettivamente di un ristorante di British cuisine tradizionale, non fate i difficili, la carne qua è cucinata alla perfezione e trovate anche cose che non mangiate tutti i giorni come anguilla e lepre a prezzi anche abbastanza contenuti per il centro di Londra.

Foto: © Copyright Jaggery and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

[one_half]Harden’s London Restaurants 2017[/one_half]Alla fine del pranzo avrete una scelta di dolci tipici britannici dal treacle all’apple crumble. La scelta di vini è superba e si adattano ai sapori selvatici della cacciagione.

Una cosa speciale di questo ristorante è che potete vedere bene la cucina e i cuochi al lavoro.

Il ristorante tende ad avere una clientela regolare, molti della zona di Bayswater o uomini di affari che quando si trovano a Londra vengono a mangiare in questo ristorante.

 

Il personale è estremamente gentile e anche se si tratta di un locale piccolino che si riempie facilmente ci si sente a proprio agio. Consiglio di prenotare specialmente se volete cenare al venerdi o sabato sera.

Il ristorante si trova a Bayswater a Hereford Road, come dice il nome stesso del locale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


The maximum upload file size: 24 MB.
You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, other.
Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.