Ristoranti di Londra: Nordic Bakery

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Questa volta parliamo di quello che non si può definire un ristorante, si tratta infatti di un coffee shop in stile scandinavo. Ve lo propongo per tre motivi, il primo perché a Londra si trova la cucina mondiale e se si vive a Londra non si può perdere l’occasione di esplorarla.

Il secondo perché molti italiani si rifiutano di provare la cucina non italiana e se dici loro che hai mangiato scandinavo, diranno subito: “ma che schifoooooo!!!”. Il terzo motivo è che i dolci che si trovano in questo posticino nascosto sono D E L I Z I O S I.

Se siete prevenuti, sono problemi vostri e non immaginate che vi perdete!

Il posticino si trova vicino Piccadilly Circus a Golden Square al 14, dovete conoscerlo altrimenti raramente lo troverete. L’unico problema è che spesso non si trovano posti a sedere, vista la grande popolarità. La ragione di questo affollamento sono i famosi cinnamon buns o panini alla cannella che sono freschi e squisiti. Potete anche comprali come takeaway e mangiarli fuori, quando avete una bella giornata, comprateli e sedetevi nel parco di Golden Square.

 

Altri articoli su Londra

[su_posts posts_per_page=”5″ tax_term=”20674″ order=”desc” orderby=”rand”]

Londra

Ultimo aggiornamento 2021-12-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: