Ristoranti di Londra: Pond Dalston

hawaiiNon economico, ma fatevi portare per qualche occasione speciale!

Questo ristorante fa cucina delle Hawaii vera, non quella finta con tanti ananas e cocktails improbabili. Non troverete arredo pacchiano, trovate del buon cibo multi-culturale.

Potete anche assaggiare per la prima volta nella vostra vita il famoso okonomiyaki una specie di pizza influenzata dalla cucina giapponese.  Troverete strane combinazioni di cibo qui e venite solo se siete open minded, se siete quel tipo di persona che vuole solo vedere il cibo come lo faceva la mamma, non venite.[irp]

Non capita tutti i giorni di mangiare hawaiano, enjoy it e non fate i difficili. Il pesce è un’ottima scelta e sembra che anche l’oca sia buona, essendo il piatto nazionale delle Hawaii, personalmente non l’ho provata però.

Foto:By BrokenSphere (Own work) [GFDL or CC BY 3.0], via Wikimedia Commons

L’unico problema è che questo ristorante è stato nominato da diversi critici come uno dei migliori ristoranti a Londra aperti nel 2014, di conseguenza diventa estremamente affollato al venerdi e sabato sera e troverete un servizio abbastanza scadente. Se volete  la rush hour e godervi il cibo, andate in altri momenti della settimana.

[useful_banner_manager banners=11,12,13,14,16,17 count=1]

Pond Dalston si trova in una zona abbastanza industriale di Dalston a Gillett Street.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su