hawaiiNon economico, ma fatevi portare per qualche occasione speciale!

Questo ristorante fa cucina delle Hawaii vera, non quella finta con tanti ananas e cocktails improbabili. Non troverete arredo pacchiano, trovate del buon cibo multi-culturale.

Potete anche assaggiare per la prima volta nella vostra vita il famoso okonomiyaki una specie di pizza influenzata dalla cucina giapponese.  Troverete strane combinazioni di cibo qui e venite solo se siete open minded, se siete quel tipo di persona che vuole solo vedere il cibo come lo faceva la mamma, non venite.[irp]

Non capita tutti i giorni di mangiare hawaiano, enjoy it e non fate i difficili. Il pesce è un’ottima scelta e sembra che anche l’oca sia buona, essendo il piatto nazionale delle Hawaii, personalmente non l’ho provata però.

Foto:By BrokenSphere (Own work) [GFDL or CC BY 3.0], via Wikimedia Commons

L’unico problema è che questo ristorante è stato nominato da diversi critici come uno dei migliori ristoranti a Londra aperti nel 2014, di conseguenza diventa estremamente affollato al venerdi e sabato sera e troverete un servizio abbastanza scadente. Se volete  la rush hour e godervi il cibo, andate in altri momenti della settimana.

[useful_banner_manager banners=11,12,13,14,16,17 count=1]

Pond Dalston si trova in una zona abbastanza industriale di Dalston a Gillett Street.