giornata della lingua inglese

Rita ha avuto la richiesta per Universal Credit respinta senza motivo

Oggi abbiamo la testimonianza di Rita, una dei tanti italiani che non sono riusciti ad avere Universal Credit (consigliamo a Rita di contattare il prima possibile il proprio MP). Se volete raccontare la vostra esperienza potete farlo usando il modulo in basso. 
 
Non l’hanno presa molto sul sero quasi come se fosse una di quelle cose no, non è capitato a me. Questo perchè non c’è stata e non c’è una presa di posizione da parte delle autorità, e quindi la popolazione fa un pò come meglio crede. Tutt’oggi sono in uno stato di confusione.
 
Vivo a Manchester, dove anche con un piccolo raggio di sole la gente va al parco. Non c’è presa di coscienza da parte della popolazione
 
Il sistema sanitario non mi convince per niente in questo paese. Basti pensare che le persone che rispondono al numero nazionale di emergenza non hanno nessuna conoscenza a livello medico e dovrebbero rispondere a domande prettamente scentifiche non avendo le minime basi per poterlo fare, è come farsi operare da un netturbino. Questo è solo un piccolo esempio di non tutela verso chi ha contribuito in questo stato e senza contare quante domande Universal credit di persone in difficoltà sono state respinte. Perchè dovrei stare qui a fare il barbone al freddo?? a Sto punto vado a fare il barbone a casa mia
 
Per mia fortuna no, ma son sicura che sarebbe stata assurda
 
Non sto lavorando da marzo e si ho chiesto l’universal credit, che mi è stato rifiutato nonostante viva in Uk da 5 anni, senza una reale motivazione valida. Sinceramente sono amareggiata da questo sistema, è lento e non ti assiste per niente. Pensavo che dopo 5 anni che abito e lavoro mi spettasse di diritto viste le difficoltà a reperire un lavoro. Ora mi ritrovo in una situazione estrema grazie alla loro incompetenza.
[fluentform id=”12″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top