Sette romanzi e otto film non sono stati sufficienti per soddisfare molti appassionati di Harry Potter. Molti lettori hanno sperimentato la depressione post-Potter dopo aver terminato I doni della morte. Il dramma teatrale acclamato a livello internazionale Harry Potter e la maledizione dell’erede segue 19 anni dopo la Battaglia di Hogwarts nella Seconda Guerra dei Maghi. La narrativa classica continua, questa volta come uno spettacolo teatrale, introducendo una nuova generazione di giovani lettori agli amati personaggi.

Lo spettacolo si trova ancora al Palace Theatre e i biglietti sono in vendita qui.  Lo spettacolo si tiene dal 14 ottobre al 22 marzo 2022.

Essere Harry Potter non è mai stato facile, figuriamoci essere marito e genitore di tre bambini in età scolare. Mentre Harry lotta con un passato che si rifiuta di rimanere fermo, Albus deve fare i conti con un’eredità familiare che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente convergono, padre e figlio imparano che l’oscurità può venire da luoghi inaspettati.

[MEC id=”9276″]

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: