Ritorna il festival Kaleidoscope ad Alexandra Palace

+

 

Alexandra Park ha confermato Kaleidoscope 2020 per il 25 luglio 2020,  una festa estiva praticamente sopra Londra. Tra i primi artisti annunciati per il festival ci sono Groove Armada, Fun Lovin ‘Criminals, House Gospel Choir e Norman Jay MBE

Vendita biglietti

Ci saranno anche altri artisti che includono anche la letteratura, il teatro e le arti visive. I biglietti sono in vendita dal 7 febbraio. 

Il vantaggio di avere un festival ad Alexandra Palace è che si trova su una collina con belle viste di tutta Londra. Non esistono posti migliori per divertirsi e ascoltare musica. Sia Groove Armada e Fun Lovin’ Cannibals hanno successo da anni o praticamente decenni. A loro si unirà anche House Gospel Choir che riesce sempre a far ballare tutti e non manca un DJ di fama mondiale come Norman Jay MBE. Ci sarà anche lo scrittore  e drammaturgo scozzese Irvine Welsh, famoso per il libro Trainspotting. 

Ci saranno anche i RIFT, che inviteranno ad avventurarsi in profondità sotto il Palazzo per uno spettacolo immersivo negli scantinati dell’ottocento che sinceramente fanno un po’ paura anche di giorno. Ci sarà come sempre in queste occasioni una vasta scelta di street food, birra e sidro artigianali e altre delizie da provare. 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Estate