parchi di londra 2023 01 28t180348.359

Ritorna il musical We Will Rock You a giugno

Ritorna a giugno al London Coliseum, questo noto musical, ma solo per 12 settimane, non perderlo se ti piacciono i Queen. Trovi i biglietti qui.

Nel maggio 2002, Ben Elton, un comico, sceneggiatore, drammaturgo e regista inglese-australiano, ha collaborato con il gruppo rock Queen per produrre il musical “We Will Rock You”, che ha debuttato al Dominion Theatre.

Giustamente, si è guadagnato un posto nella top ten dei musical più lunghi di Londra e ha vinto l’Olivier Audience Award 2011 per il miglior musical. Questo premio è l’unico premio votato esclusivamente dal pubblico e va al musical che riceve il maggior numero di voti.

Più di 20 milioni di persone in 28 paesi diversi hanno visto “We Will Rock You”. Ciò è dovuto al fatto che da allora sono state messe in scena numerose produzioni internazionali dello spettacolo, a cui ne sono seguite numerose altre. Questo spettacolo musicale si sta preparando per esibirsi di fronte al suo pubblico più numeroso al Colosseo. Dal momento che si svolgerà sullo stesso leggendario palcoscenico in cui Freddie Mercury si esibì con il Royal Ballet nel 1979, questa corsa passerà sicuramente agli annali della storia del teatro musicale.

Will Rock You è ambientato nel futuro su un pianeta precedentemente noto come Terra, dove tutti partecipano alle stesse attività culturali, come guardare gli stessi film, indossare gli stessi vestiti e avere le stesse opinioni. La globalizzazione ha raggiunto la sua fase finale, creando un mondo gioioso e sicuro, grazie a Ga Ga! I computer della Società sono responsabili della generazione della musica e la Società vieta l’uso di qualsiasi strumento musicale. Tuttavia, c’è una crescente opposizione ed è necessario un eroe. Questo individuo potrebbe essere quello noto come Galileo? È possibile per lui aiutarli a fuggire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top