Ritorna la musica dal vivo a Londra, ma in formato ridotto

musica dal vivo a londra

Un locale di Clerkenwell  lancia un programma di concerti di musica classica con distanziamento sociale chiamato Fidelio Unbound.  Questo programma inizia dal 7 luglio.

Sono tutti piccoli concerti con nomi noti della musica classica come Louis Schwizgebel, Charles Owen o Pavel Kolesnikov. Avremo anche il grande attore Simon Callow che legge Shakespeare.

Tutti gli spettacoli saranno per cinque serate ciascuno per permettere a più persone e saranno seguiti da una cena a tre portate creato dal cuoco Alan Rosenthal.

Si tratta di un ritorno agli spettacoli dal vivo piuttosto di classe e forse non alla portata di tutti ma è comunque un buon segno che i locali cominciano ad uscire dall’ibernazione totale degli ultimi mesi. E in qualche modo ritorna la musica dal vivo a Londra.

Il locale si chiama Fidelio Orchestra Café e si trova 91-95 Clerkenwell Rd potete prenotare i biglietti qui. Garantiscono rimborsi totali in caso la situazione cambiasse e non possono fare concerti.

 

|Leggi anche: L’industria delle arti e spettacolo si trova sull’orlo di un baratro(Si apre in una nuova scheda del browser)

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I libri Usborne in inglese

I libri Usborne in inglese, cosa sono e dove trovarli

glen scozzesi

Scopri la Scozia: 5 grandi glen scozzesi