ritorno-al-futuro-mostra-in-arrivo-a-londra-–-the-london-link

Ritorno al futuro, mostra in arrivo a Londra

Non puoi perderti questa, la più grande collezione di cimeli di Ritorno al Futuro in Europa e sarà presto esposta a Londra da novembre 26da gennaio 19st. Questa mostra sarà a Camden e quindi facile da raggiungere.

I biglietti possono essere acquistati qui.

Ci saranno circa 69 reperti in mostra che sono stati utilizzati dagli attori e troupe durante le riprese della trilogia, inclusi hoverboard, costumi, set, concept art e un modello di macchina del tempo DeLorean che un tempo era di proprietà degli Universal Studios.

Puoi vedere più di 70 oggetti autentici che sono stati utilizzati durante la creazione della trilogia, siediti all’interno di una riproduzione certificata della DeLorean Time Machine, scopri il dietro le quinte es dettagli, e approfitta delle mostre interattive e delle opportunità fotografiche.

Attraverso contenuti multimediali e interviste al cast, potresti anche scoprire come sono state realizzate determinate cose. Ci saranno tantissime opportunità fotografiche per aiutarti a rivivere alcuni dei momenti più emozionanti della storia, quindi non avrai bisogno di un paio di sneakers Nike per metterti nei panni di Marty McFly.

(Visited 76 times, 1 visits today)

Rispondi