Rivelati i vincitori dei premi per i migliori posti turistici in Inghilterra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il sito di VisitBritain ha rivelato i vincitori del premio VisitEngland 2020, potete vederli tutti qui nelle diverse categorie.

Le categorie variano dai giornalisti di turismo migliori ai migliori B&B.

Per esempio per le attrazioni turistiche piccole il vincitore è Gladstone Pottery Museum che si trova a Stoke on Trent. Per quelle grandi invece il vincitore è il Royal Naval College di Greenwich, al secondo posto le terme romane di Bath e al terzo il mondo di Harry Potter.

Offerta

Il premio turistico internazionale, ovvero quelle attrazioni che sono visitate anche da turisti da tutto il mondo va al International Bomber Command Centre di Lincoln stranamente, al secondo posto vediamo le terme romane Bath e al terzo Blenheim Palace.  Probabilmente non quelle che vi aspettavate.

I VisitEngland Awards for Excellence sono alla trentunesima edizione e dovrebbero celebrare l’innovazione e la qualità e le imprese che migliorano l’esperienza turistica inglese. Quindi non sono necessariamente i posti più visitati o innovativi, ma piuttosto i posti che hanno idee originali e cercano di innovare il settore e l’esperienza turistica.

Leggi anche:

“Il lavoro si trova facilmente e veramente premia chi e’ bravo”(Si apre in una nuova scheda del browser)

Ultimo aggiornamento 2021-12-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: