Royal Mail sta cercando postini a Londra e Gran Bretagna

royal mail

Con tanti italiani a Londra senza lavoro segnaliamo che Royal Mail sta cercando ora postini e autisti a Londra. Ci sono anche posti di lavoro in altre parti del paese.

Molti contratti solo solo di 12 mesi  e richiedono di cominciare alle 6 del mattino, per questo motivo non trovano personale velocemente. Non tutti vogliono cominciare tanto presto e andare in giro con caldo, pioggia, freddo o vento. 

In compenso pagano sulle £12/13 all’ora e si tratta quindi di una buona opportunità per chi ha bisogno di lavorare ora. 

Potete cercare le offerte di lavoro e fare domanda qui 

Anche supermercati, servizi di consegna, aziende di pulizia e i trasporti di Londra stanno cercando personale. 

Questo è per chi si trova a Londra o UK e sta cercando lavoro ora, non consigliamo a nessuno di partire ora senza un lavoro in mano.  Potreste trovarlo ma è  anche molto probabile che non troverete niente.

Ci sono purtroppo diversi datori di lavoro che propongono lavoro pagato molto meno della minimum wage, come £4 e £5 all’ora invece delle £8,72 che dovrebbero pagare.  Sanno che molti hanno bisogno disperato di lavorare e ne approfittano.

Trovare lavoro non significa essere pagati abbasstanza per riuscire a vivere, soprattutto in un posto caro come Londra. 

rapporto

Scritto da Laura S Ambir

A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario, public health e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico. Qualificata per insegnare inglese come seconda lingua a stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

rochdale canal

Rochdale Canal, il canale in salita in Inghilterra

cibo a Londra

Italiani e il cibo a Londra, come la mettiamo?