Il motivo perché questo fa notizia è che ha l’onore di essere il supermercato Sainsburys più centrale a Londra. Infatti si trova a Leicester Square.
Non sarà un supermercato grande ma solo un Sainsburys Local e quindi avrà solo i prodotti più essenziali. Ma avrà anche cose come pane e croissant freschi al mattino, sandwich, una servizio di pizza che viene cotta in un forno nel negozio, spremute, caffè e anche sushi. Questa nuova brand di Sainsburys Local si chiama Food on the Move.
Il negozio quindi punta molto su chi lavora in centro e sui turisti con tanti snack e prodotti pronti da mangiare. Certamente è una buona cosa per chi si trova in zona, visto che i prezzi per qualsiasi cosa tendono ad essere esagerati.
Un Sainsburys a Leicester Square costerà sempre di più di un Sainsburys a Hendon ma possiamo sperare che non faccia pagare £4 per una bottiglietta d’acqua come fanno altri posti in centro!
Leggi anche:
20 mila posti di lavoro per un supermercato(Si apre in una nuova scheda del browser)
- Cos’è la cucina irlandese e come può essere gustata?
- Scarica centinaia di ebook gratuiti in inglese
- Natale a Kew Gardens 2022 (Christmas at Kew)
- Londra, parlamento vota per infrangere trattato con la UE
- Biglietti per concerto di Carl Cox a Londra
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…
Tu stai male! Ma che meritocrazia? Quella che ha promosso la Regina o quella che mette Gli amici del premier…
Ma che gusti ha questo uomo?
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!