Il motivo perché questo fa notizia è che ha l’onore di essere il supermercato Sainsburys più centrale a Londra. Infatti si trova a Leicester Square.
Non sarà un supermercato grande ma solo un Sainsburys Local e quindi avrà solo i prodotti più essenziali. Ma avrà anche cose come pane e croissant freschi al mattino, sandwich, una servizio di pizza che viene cotta in un forno nel negozio, spremute, caffè e anche sushi. Questa nuova brand di Sainsburys Local si chiama Food on the Move.
Il negozio quindi punta molto su chi lavora in centro e sui turisti con tanti snack e prodotti pronti da mangiare. Certamente è una buona cosa per chi si trova in zona, visto che i prezzi per qualsiasi cosa tendono ad essere esagerati.
Un Sainsburys a Leicester Square costerà sempre di più di un Sainsburys a Hendon ma possiamo sperare che non faccia pagare £4 per una bottiglietta d’acqua come fanno altri posti in centro!
Leggi anche:
20 mila posti di lavoro per un supermercato(Si apre in una nuova scheda del browser)
- Biglietti per i concerti di Eric Clapton
- Sloane Square a Londra
- Cotswolds in Inghilterra, la guida completa
- Taxi di Londra: Storia e Curiosità
- Portcullis House: un blocco di uffici per parlamentari
Ponte Alberto non Albert Bridge, l’italiano è la lingua più bella del mondo, usiamola bene.
Buon giorno.Inoltre, per coloro che vogliono imparare l’inglese, soprattutto per i principianti, consiglierò corsi online.insegnanti esperti e prezzi convenienti nella…
Ma quale crisi umanitaria, in Inghilterra stanno benone, se nn ci fosse la question dei visti ci andrei subito, per…
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!
I love free grammar books!