Scarica libro gratis in inglese per spiegare il coronavirus ai bambini

Per ora sono in inglese ma sta per arrivare anche la versione in italiano, si tratta di un libro che spiega ai bambini in in inglese semplice cosa sarebbe il coronavirus. 

Il libro è illustrato da Alex Scheffler, l’illustratore tedesco che vive in Gran Bretagna che ha illustrato i famosi libri del Gruffalo in edizione originale. 

Il libro è stato scritto da personale della casa editrice per bambini Nosy Cow con l’aiuto del Professore Graham Medley della London School of Hygiene & Tropical Medicine, due presidi di scuole primarie e uno psicologo.

La versione in formato .pdf che può essere scaricata gratis sta avendo un successo strepitoso nel Regno Unito ma potete scaricarla anche voi qui se vi trovate in Italia per voi stessi o i vostri bambini. 

[amazon bestseller=”the gruffalo” items=”3″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Laura S Ambir

A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario, public health e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico. Qualificata per insegnare inglese come seconda lingua a stranieri.

Cambia tutto, persino il modo di salire sugli autobus di Londra

Quali sono i posti peggiori a Londra e UK per il coronavirus?