Secondo il Great British Market Awards 2019 il mercato all’aperto migliore della Gran Bretagna è quello di Norwich.

Il mercato si trova nello stesso posto dal quasi 1000 anni, fu infatti fondato dai Normanni dopo l’invasione del 1666. È quindi uno dei maggiori e più vecchi mercati che potete trovare in questa isola.

Foto:© Copyright Pierre Terre and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Ma il fatto che il mercato sia il migliore non è solo per la sua lunga tradizione storica ma per il fatto che è stato in grado di evolversi ai trend attuali e di saper usare i social media.

Il mercato infatti rimane una delle cose che attirano turisti e visitatori a Norwich e quindi contribuisce all’economia locale.

Lista delle bancarelle che includono cibo e una varietà di prodotti. Facile da trovare, si trova infatti proprio nel centro città vicino al castello e non lontano dalla cattedrale. Aperto tutti i giorni tranne la domenica.

mercato di Norwich

Foto: © Copyright Pierre Terre and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Se puoi fare un salto a Norwich anche da Londra, puoi farlo come gita di un giorno e non solo visitare il mercato ma anche il centro storico medievale.

Altri posti da vedere in Inghilterra

bradgate park in leicestershire

Bradgate Park in Leicestershire; cosa vedere e come arrivarci

Bradgate Park in Leicestershire è un grosso parco che si trova accanto ad un pittoresco villaggio che potete visitare se vi trovate dalle parti di Leicester. Infatti si trova solo ad 8 km da questa città. Newtown Linford si trova lungo il fiume Lin, che attraversa il villaggio e arriva al Bradgate Country Park. Questo è […]

0 comments

Dove posso trovare ostelli a Brighton?

Vuoi andare a Brighton per lavoro o vacanza? Se vuoi andare  cercare lavoro devi trovarti un posto dove dormire e gli ostelli a Brighton sono un’alternativa. Come sempre ti sconsigliamo di dare soldi a privati per stanze mai viste, le truffe sono tantissime ed è sempre consigliabile di trovare un alloggio temporaneo, tipo un ostello e […]

1 comment
offerte di lavoro a Bristol

Offerte di lavoro a Bristol e informazione sulla città

Informazioni sulla situazione lavorativa  di questa città e offerte di lavoro a Bristol per persone che parlano l’italiano. Un altro posto da considerare oltre a Londra è indubbiamente Bristol. Una città che può essere un’alternativa a Londra,  se si vuole trasferire nel Regno Unito. La zona urbana di Bristol conta oltre un milione di abitanti e quindi offre […]

0 comments

Commenta