Scoprite che ha creato un cuoco italiano a Londra!

Segnaliamo le imprese di un altro italiano a Londra, questa volta di un cuoco veneto. Il 26 giugno Bello di Cooking With Bello ha lanciato il suo primo libro di cucina, Bello’s Super Sexy Pasta, in un formato interattivo unico in collaborazione con l’editore digitale Cookt.

Nell’aprile 2020, all’inizio del lockdown Angelo (detto Bello), ha cominciato a mostrare ricette ‘sexy’ su Instagram e in poco tempo ha accumulato oltre 150mila follower.

I fan adorano i suoi video divertenti e pieni di entusiasmo che portano i follower a scoprire ed imparare semplici piatti italiani in modo semplice. Angelo è un orgoglioso cuoco italiano, ballerino professionista e attore. Nato e cresciuto a Maniago, un piccolo paese del nord est italiano, vicino a Venezia, Angelo ha iniziato a cucinare in tenera età, aiutando mamma e nonna in cucina.

Ha imparato subito l’importanza degli ingredienti di qualità e la passione necessaria per diventare un bravo cuoco. Bello’s Sexy Pasta è una raccolta di 40 ricette di pasta, animate dal formato digitale interattivo di Cookt che potete visualizzare dal vostro smartphone. Praticamente è come avere Bello in cucina con voi che vi spiega come creare incredibili piatti di pasta. 

 

Il libro ospita anche contenuti video esclusivi e video di ricette dettagliate, suggerimenti e trucchi di Angelo per “rendere la tua pasta super sexy!” I lettori impareranno i classici della tradizione italiana, come la carbonara, il pesto e le lasagne alla bolognese, fino a creazioni esclusive come la burrata e le fettuccine al pomodoro ciliegino e la pasta al whisky e salmone, fino a deliziose alternative vegane come i fusilli di guacamole di Bello.

I lettori possono anche aggiungere ingredienti alla loro spesa settimanale con la funzione lista della spesa che si collega direttamente a Ocado, Asda o Sainsbury’s.

Inoltre, cambiare le porzioni non è mai stato così facile da 1 a 100 con misurazioni accurate con il semplice tocco di un pulsante. Angelo dice: “Quando ho aperto la mia pagina di cucina all’inizio della pandemia, non avrei mai pensato che avrei pubblicato il mio libro di cucina solo un anno dopo. Per gli italiani il cibo è più che semplice alimentazione, è cultura, relazioni, ricordi e famiglia. Questo è il tipo di cibo che nutre la tua mente e la tua anima. Buon Appetito!”

Super Sexy Pasta di Bello segna il primo nella lista Cookt Exclusives, una serie di libri di cucina pubblicati dalla piattaforma da autori per la prima volta di tutto il mondo. Cookt è una piattaforma digitale di libri di cucina interattivi per lo chef moderno.   Segui Bello su @cookingwithbello su Instagram e su TikTok , YouTube, Facebook e Pinterest.

  • Sei un fan dei Queen? Non perderti questo negozio temporaneo immersivo!Sei un fan dei Queen? Non perderti questo negozio temporaneo immersivo!
    Sta per aprire a Carnaby Street un pop-up shop immersivo dedicato ai Queen, quelli di Freddie Mercury per intenderci. Il negozio pop-up Queen The Greatest riunirà una serie di prodotti di questa band tra le più iconiche al mondo. Il negozio avrà un po’ di musica, moda, arte e altro… Leggi tutto »
  • In arrivo mostra su Amy Winehouse al Design Museum di LondraIn arrivo mostra su Amy Winehouse al Design Museum di Londra
    Il giorno del suo compleanno annunciamo che Amy Winehouse sarà oggetto di una nuova mostra retrospettiva al Design Museum di Londra. La cantante sarà ricordata nel recente decimo anniversario della sua morte nel luglio 2011 all’età di 27 anni. Amy: Beyond the Stage aprirà Il 26 novembre al Design Museum, con… Leggi tutto »
  • Londra, per la prima volta al mondo avremo un arcobaleno saporitoLondra, per la prima volta al mondo avremo un arcobaleno saporito
    Immagina un arcobaleno che puoi annusare e quasi assaggiare. Un arcobaleno che non solo sembra bello, ma è un’esperienza interattiva. Bompas & Parr, i designer internazionali di esperienze multisensoriali, stanno portando il loro team unico nel suo genere per creare questa installazione per i Royal Docks di Londra. I tuoi… Leggi tutto »
close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su