libriMentre Scribd ha cambiato modello e quindi vi permette di leggere solo 3 libri al mese,  24 symbols continua ad avere un abbonamento economico che offre accesso illimitato a libri e audiolibri in inglese, spagnolo, italiano e altre lingue.

Avrete anche accesso a molti libri (tranne i bestsellers) anche se non pagate un abbonamento ma avrete la pubblicità sotto i libri.

Non trovate solo romanzi (molti anche di qualità e di pubblicazione recente) ma anche libri di saggistica e libri per migliorare l’inglese. Il primo mese è gratuito e potete fare una prova. Il servizio è disponibile per PC, Mac, Ios, Android e anche Kindle Fire. Potete portare con voi i libri che state leggendo che vengono automaticamente sincronizzati, quindi se leggete un po’ sull’iPad quando aprite il libro dal vostro telefono Android, vi ritroverete al punto che avete lasciato sull’iPad.

Come ripetiamo sempre con le tante risorse che si trovano sulla rete, gratuite o a basso costo, non ci sono scuse per arrivare nel Regno Unito a cercare lavoro senza un buon inglese, se non la pigrizia.

15 corsi gratuiti di economia e finanza in inglese

Commenta