giornata della lingua inglese

Se siete amanti del vino italiano, ecco il lavoro dei vostri sogni

Purtroppo, è un lavoro che dura solo un mese, ma se volete assaggiare Prosecco e venire pagati, potete partecipare a questa iniziativa per il National Prosecco Day.

L’offerta dice che il candidato prescelto sarà il primo gustatore di prosecco dedicato al mondo. Il ruolo è un contratto a tempo determinato per 1 mese, con una tariffa altamente competitiva che riflette l’esperienza di degustazione di vini. Questo ruolo richiede un grande palato.

Il candidato prescelto dovrà fornire un feedback su un massimo di 6 bottiglie diverse entro 2 settimane. Pertanto, coloro che soffrono di mal di testa causato dal vino non devono fare domanda. Il degustatore di prosecco lavorerà direttamente con il team di innovazione e servizio clienti, oltre a supervisionare la nuova selezione di prodotti per lo spumante, oltre ad apportare miglioramenti ai prodotti esistenti.

Cercano una persona che ha una vera passione profonda e amore per il vino e con una vivida immaginazione che sarà in grado di trasportarsi nel romanticismo dell’Italia. Se vi riconoscete in questa descrizione potete fare domanda qui

Questa notizia è apparsa su Secret London

 

 

1 commento su “Se siete amanti del vino italiano, ecco il lavoro dei vostri sogni”

Rispondi

Torna su