Secondo Ryanair presto si potrà arrivare dall’Italia senza quarantena

Il capo di Ryanair Michael O’Leary è sempre stato molto positivo durante la pandemia, purtroppo tutte le sue previsioni non si sono avverate.  Forse ci tiene ad incoraggiare la gente a prenotare voli e quindi continua a dire che tra poco andrà tutto bene.

Comunque ora ha dichiarato che Grecia e Italia saranno presto nella lista verde e quindi chi arriva da questi paesi non deve fare la quarantena.  La decisione però non dipende da lui ma dal governo britannico che prenderà un decisione tra un paio di settimane.

O’Leary è anche fiducioso che per le vacanze scolastiche, tra circa 8 settimane, la situazione sarà molto meglio in tempo per andare in vacanza. 

Bisogna vedere come proseguono i contagi della variante indiana nel Regno Unito, se la cosa dovesse peggiorare sarebbero coloro che arrivano dal Regno Unito a dover fare quarantena. Ormai abbiamo capito che siamo su una strada piena di imprevisti, ma speriamo che O’Leary questa volta abbia ragione. 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like