Sei un fan dei Queen? Non perderti questo negozio temporaneo immersivo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Sta per aprire a Carnaby Street un pop-up shop immersivo dedicato ai Queen, quelli di Freddie Mercury per intenderci.

Il negozio pop-up Queen The Greatest riunirà una serie di prodotti di questa band tra le più iconiche al mondo. Il negozio avrà un po’ di musica, moda, arte e altro ancora e dovrebbe essere immersivo per farvi sentire vicini alla musica dei Queen.

Aprirà il 26 settembre e rimarrà aperto fino a gennaio del prossimo anno. Il negozio cambierà continuamente e ogni mese avrà un tema diverso. Dalla musica al design, ci sono cose che non potete assolutamente perdere se siete fan dei Queen.

Ci saranno installazioni, video e nuovi prodotti e anche eventi. Non mancheranno edizioni limitate di gioielli, abbigliamento e altri prodotti.

Non è possibile parlare dei Queen e di Freddie Mercury senza parlare della loro musica. Dal loro album di debutto nel 1973, hanno avuto un grande impatto sulla scena musicale mondiale. La band aveva molti successi che ascoltiamo ancora oggi come “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You” e “Another One Bites the Dust”.

Freddie Mercury è morto nel 1991, ma continua a vivere attraverso la sua musica e i suoi video, come Live at Wembley Stadium (1986), A Night at the Opera (1975) o Greatest Hits (1991).

0 risposte su “Sei un fan dei Queen? Non perderti questo negozio temporaneo immersivo!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: