Doveva essere tre giorni di festeggiamenti e ricordi in tutto il paese, infatti hanno anche sposato la Bank Holiday di Maggio dal 4 al 8 maggio per poterlo fare.
Sarebbe infatti il 75esimo anniversario del VE Day ovvero Victory in Europe Day per ricordare la fine della Seconda Guerra Mondiale in Europa il giorno 8 maggio 1945.
Il coronavirus ha spazzato via tutti i progetti o quasi. Molti eventi saranno online e altri potranno rimanere. Come per esempio il London Eye che da rosa diventa blu, bianco e rosso in un momento speciale per il Paese.
Comunque se siete patriottici britannici o anche semplicemente curiosi potete vedere il live stream dalle 11 il giorno 8 maggio qui.
Ci saranno anche spettacoli, attività e musica dal vivo a questo festival indirizzato alle famiglie.
Potete anche visitare il sito creato apposta per questo evento, con tante risorse.
Alle 11 ci saranno anche due minuti di silenzio per ricordare le tante vite perse durante la Seconda Guerra Mondiale e più recentemente durante il coronavirus.
Alle 21, l’ora esatta del discorso del padre, la regina Elisabetta darà un discorso alla nazione seguito da una cantata nazionale di ‘We will meet again’ di Vera Lynn. Quest’ultima che aveva cominciato a cantare nel 1924 ed era diventata importante durante la Seconda Guerra Mondiale per riuscire a sollevare il morale, è ancora viva. Ha recentemente compiuto 103 anni.
Se la sera del 8 maggio vorrete vedere qualcosa alla BBC, troverete solo cose sulla Seconda Guerra Mondiale.
Ponte Alberto non Albert Bridge, l’italiano è la lingua più bella del mondo, usiamola bene.
Buon giorno.Inoltre, per coloro che vogliono imparare l’inglese, soprattutto per i principianti, consiglierò corsi online.insegnanti esperti e prezzi convenienti nella…
Ma quale crisi umanitaria, in Inghilterra stanno benone, se nn ci fosse la question dei visti ci andrei subito, per…
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!
ของคาเฟ่ สร้างความสุขสดชื่นให้แก่เหล่านักกีฬาตัวแทนประเทศไทยกันอย่างถ้วนหน้า”มิ้งค์ สระบุรี” ณัชชารัตน์ วงศ์หฤทัย แชมป์โลกสนุกเกอร์หญิง 2022 คนแรกในประวัติศาสตร์ไทยและเป็นจอมคิวหญิงคนเดียวที่แข่งขันในรายการนี้ ได้เปิดเผยว่า นี่เป็นครั้งที่ 2 ที่มีโอกาสได้เข้าร่วม 6 แดงชิงแชมป์โลก แต่ครั้งนี้ค่อนข้างตื่นเต้นเพราะเป็น 6 แดงชิงแชมป์โลกที่ยิ่งใหญ่มาก ท็อป 16 แถวหน้าของโลกนั้นตอบรับมาร่วมแข่งที่ไทยครั้งนี้กันแทบทั้งหมด