shopping a londra

Non sempre lo shopping a Londra viene fatto in negozio o department stores come Harrods o Selfridges. Londra offre una miriade di opportunità di fare shopping in mercatini e fiere specializzate anche solo di un giorno.

Londra insolita e segreta. Ediz. illustrata: Link Amazon

Oltre ai tanti mercatini fissi e non, ci sono anche giornate specifiche dedicate a certi prodotti all’interno di mercati più famosi come quello di Borough. Le idee per fare shopping a Londra non mancano mai.

Abbiamo fiere dell’usato, degli artigiani, della ceramica, dei gioielli, del vinile e tanto altro. Inoltre ci sono anche tanti pop up, ovvero negozi temporanei aperti solo per qualche giorno, settimana o al massimo mesi.

London Street nome cuscino Magnetic shopping list Pad note Pad con penna frigorifero: Link Amazon

Ci sono anche mercatini stagionali o di Natale, mercatini per regali di San Valentino e altri posti dove fare shopping a Londra per tutti i gusti. La lista viene aggiornata continuamente quindi fate un bel segnalibro e tornate a visitarla.

15 cose da fare a Shoreditch che devi provare almeno una volta

È difficile venire a sapere di tutti questi posti dove potete trovare prodotti originali o insoliti oppure trovare grandi occasioni. Vi presentiamo una lista di posti per fare shopping a Londra anche meno battuti che possono interessare sia chi vive a Londra o chi viene per una visita e non vuole tornare a casa solo con riproduzioni in plastica del Big Ben.

Posti dove fare shopping a Londra

Christmas By The River

26/11/2019 – 05/01/2020 @ 10:00 – 18:00 – Christmas by the River ritorna per illuminare London Bridge City con il mercatino di Natale più panoramico di Londra. Il mercato di quest’anno vedrà una straordinaria gamma di articoli regalo. Inoltre troverete anche cibo e bevande natalizi e ci saranno anche workshop ed altri eventi.

Mercato di Natale a Southbank

08/11/2019 – 05/01/2020 @ 11:00 – 22:00 – Come tutti gli anni potete visitare questo mercatino gratuito di Natale con anche una scelta di bar e ristoranti pop up. Non solo troverete cibo natalizio ma anche street food da tutto il mondo. Molto suggestivo alla sera quando è buio.  

Portobello Vegan Night Market

11/09/2019 @ 17:00 – 22:00 – Mercato mensile vegano con anche musica da un DJ vegano Ci sono  anche molti commercianti artigiani in cui è possibile ottenere prodotti freschi, succhi di frutta, torte, prelibatezze, formaggi, super-alimenti, salse, gelati, abbigliamento, prodotti di bellezza / casa e molte altre fantastiche delizie vegane. Ingresso gratuito

West Norwood festival

01/12/2019 @ 10:00 – 16:00 – Festival gratuito che si tiene la prima domenica di ogni mese. Il festival include un mercatino, street food, prodotti artigianali, musica dal vivo, spettacoli e attività per i bambini. Un evento gratuito veramente carino adatto a tutte le età

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.