Un’idea grandiosa che potete vedere realizzata in queste vie di Soho: Archer Street, Rupert Street, Berwick Street, Brewer Street, Old Compton Street, Dean Street, Wardour Street e Frith Street.

Quest’anno le luci di Natale di Soho hanno un forte tema incentrato sulla comunità: 21 installazioni luminescenti sono state progettate dai bambini della Soho Parish School con l’aiuto di Antonio Capelao, architetto e ambasciatore della RIBA.

Illuminando le strade di Soho dall’8 novembre, i pannelli sono stati tutti progettati da una selezione degli attuali alunni della scuola sotto la supervisione dell’architetto Capelao e realizzati da Blachere Illumination UK.

I design festivi spaziano da pupazzi di neve, palline e renne per riportare ancora una volta la magia del Natale. Le luci sono un’installazione commovente e sono una rappresentazione di com’è vivere il Natale attraverso gli occhi di un bambino.

I visitatori possono scaricare un tour a piedi delle luci dall’8 novembre qui. Ogni pannello luminoso sarà caratterizzato da un codice QR che collega alle informazioni sul progetto e su come donare alla scuola.

Pubblicato da Daniela

Viaggiatrice, tuttofare e amante dell'arte. A Londra dal...1991 e 30 anni sono volati!

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: