Si tiene il festival del Tamigi a Londra a settembre

Ora sempre più eventi hanno avuto il tempo di prepararsi e adattarsi al coronavirus e le cancellazioni totali sono diminuite. Per esempio il Thames Festival che si tiene ogni anno a settembre è stato confermato.

Non tutti gli eventi normali ci saranno per ovvii motivi e parte del programma sarà online. Per esempio, abbiamo la London Bridge Experience che si tiene online a cui potete partecipare anche se siete in Italia.

Potete anche fare un viaggio magico online chiamato The Masque of Blackness, partecipatevi se potete, vi porta a fare un viaggio notturno  dal Tamigi e dal Reno in Europa al delta del Niger in Africa occidentale. Sempre online potete vedere la mostra fotografica ‘River’. Potete anche vedere due cortometraggi dedicati ai fiumi.

Chi invece si trova fisicamente a Londra e vuole partecipare nel mondo reale, ci sono anche tantissimi eventi come passeggiate, lezioni e anche il solito giro in barca alla scoperta di Brunel.

Potete guardare tutto il programma qui, il festival del Tamigi dura dal 1 settembre al 30 settembre. Ci sono eventi a pagamento, ma la maggioranza è gratuita.

Leggi anche:

Apre il primo mercato di fiori nell’ovest di Londra(Si apre in una nuova scheda del browser)

Ricevi le ultime notizie, offerte di lavoro, testimonianze e cose da fare e vedere direttamente nella tua casella email.

Ultimo aggiornamento 2020-09-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Trafalgar Square a Londra; queste cose ti stupiranno

Posso lavorare a Londra senza parlare inglese?