Siate un po’ come Kate Winslet, guardate questo posto in vendita in Cornovaglia!

Abbiamo già scritto della moda di comprare beach huts a prezzi altissimi, ora abbiamo un beach hut che vende per 1 milione e 75 mila sterline!

Bisogna dire che è un po’ più del tipico beach hut, qui si può anche vivere e infatti ha una stanza da letto e un bagno. Sembra più uno chalet che il tipico beach hut inglese. Ha anche un posto per tenere i surf e oltre due chilometri di spiaggia perfetta per fare surfing.  Inoltre si trova in un posto assolutamente favoloso. 

Costruito nel 1929 questo chalet era inizialmente una sala da tè, ultimamente era in affitto per soggiorni turistici. Il posto è stato in diversi film e ci sono state sia Kate Winslet che Demi Moore.

Winslet è rimasta nella capanna per diverse notti dopo aver fatto un servizio fotografico di Vanity Fair con l’acclamata fotografa Annie Leibovitz qui e Moore è stata una dei primi ospiti quando ha girato qui il film Half Light nel 2004.

Il posto si trova a Millook che non è lontano da Bude. Millook è un piccolo villaggio costiero della Cornovaglia con una popolazione di meno di 300 persone. Ha una grande spiaggia con sabbia e scogliere e si trova sulla costa del fiume Inny, che è un fiume di marea che va avanti e indietro. Bude è una piccola cittadina con una popolazione di 4.500 abitanti. È una popolare destinazione turistica e una porta d’accesso alle spiagge della Cornovaglia settentrionale.

Visto così adesso sembra quasi un affare, oltre due chilometri di spiaggia propria in un posto ideale per fare surfing è un sogno per molti. Se volete comprarla la trovate qui

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Inghilterra