Family With Senior Parents And Adult Offspring Eating Meal Around Table At Home Together

Sito per cercare una stanza a Londra se non siete giovanissimi

Sappiamo benissimo che la condivisione di un appartamento si dovrebbe normalmente fare a 20 anni. Con molte persone che ancora pensano che condividere dopo i 25 anni è un segno di immaturità o fallimento.

Ma con il costo delle case e gli stipendi in molti settori che sono rimasti praticamente uguali da anni, molti non riescono ad avere la propria casa a Londra a 25 anni, 30 anni, 40 anni o anche 50. Questo vale soprattutto per i single.

In altri casi pensare alla casa significa fare altri sacrifici che non sempre si vogliono fare, come rinunciare ai viaggi o al proprio lavoro che si ama ma che paga poco. La vita è breve e unica e non tutti vogliono rinunciare ai propri sogni solo per avere una casa propria.

Ecco quindi che una londinese di oltre 50 anni Suzanne Noble che ha lanciato un sito per chi ha superato i 50 anni e per un motivo o un altro desidera condividere con persone della propria età. Potrebbe essere qualcuno con una casa o appartamento che cerca un inquilino ‘maturo’ o qualcuno che cerca una stanza. Potete trovare il sito Silver Sharers qui.

Sappiamo che molti nostri lettori hanno mollato tutto per venire a Londra passati i 50 anni e in alcuni casi anche i 60 ma che spesso hanno trovato difficile condividere appartamenti o case con ventenni. Questo sito potrebbe essere la soluzione ai loro problemi.

Rispondi

Torna su