Ha senso partire ora per Londra/UK?

La situazione non sembra delle migliori anche nel Regno Unito, calo del PIL, licenziamenti di massa, disoccupazione in aumento. Con il coronavirus sempre in agguato. E la Brexit dietro all’angolo.

Ci sono italiani in Italia che chiedono a noi se possono partire, se troveranno lavoro, se possono mantenere la famiglia ecc. ecc.

Come sempre, ci sono diversi gruppi di persone tra gli italiani. Il primo dice che tutto va bene in UK, Londra si riprenderà rapidamente e vale la pena partire ora. Un altro gruppo dirà che si va bè andrà pure male ma è sempre meglio dell’Italia. Il terzo invece dira’ di non partire in questo momento troppo difficile e insicuro.

Tu come la pensi?

Vota qui sotto e puoi anche aggiungere un commento in basso.

  • Secondo te, ha senso partire ora per Londra/UK per cercare lavoro o trasferirsi?

    • No
    • Non lo so

Questo post è stato creato con il nostro modulo di invio semplice che puoi usare anche tu. Scrivi delle tue esperienze, le tue opinioni, consiglia qualcosa o parla del tuo negozio o ristorante. Crea il tuo post!

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

$ s Commenti

lascia un commento
  1. Per me non ci sono dubbi…partirei subito. Londra sta tornando alla normalità e cominciano a assumere gente, se poi il Covid dovesse tornare qua pagano stipendi e affitto a tutti…in Italia lasciano morire di fame

    • Pagano gli affitti?!? Ma stai parlando di Londra o di Marte? Bah, 4 mesi a casa io ed il mio fidanzato e l’affitto non lo abbiamo saltato un volta…noi…di tasca nostra ovviamente!! Amici e colleghi miei rimasti senza lavoro, altro che assunzioni…bisogna un attimo ridimensionare il tutto credo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

fine della quarantena

Forse fine della quarantena per chi arriva dall’Italia

Bubble and Squeak

Bubble and Squeak; ricetta semplice britannica